Giochi di Carte Collezionabili, Magic The Gathering, News

Assassin’s Creed x MTG… Espandi il Cubo!

Assassin's Creed x MTG... Espansi il Cubo! - Jokers Lair

ALCUNE CARTE PER IL TUO CUBE.

Con la serie Assassin’s Creed che si unisce a Magic: The Gathering tramite Universes Beyond, ci sono molte carte interessanti che potrebbero trovare un posto in vari Cube.

Qui ci sono le migliori cinque carte da tenere d’occhio.

5. Ezio Auditore da Firenze

Ezio è una delle carte più versatili di questo set. Il suo basso costo di mana combinato con l’abilità di sconfiggere istantaneamente una creatura avversaria lo rende una scelta obbligata. La sua capacità di evitare blocchi e il fatto che può essere facilmente riciclato nella mano lo rendono una potente aggiunta a qualsiasi deck.

4. Mary Read e Anne Bonny

All’inizio, questa carta potrebbe sembrare troppo specifica chiamando in causa Pirati e Veicoli, ma non è raro che i deck blu abbiano qualche Isola extra da scartare! Inizialmente ero scettico su questa carta per la sua apparente specificità, ma più ci ho pensato, più mi è piaciuta. La capacità di scartare per ottenere Tesori la rende molto attraente. Al minimo, avrà sicuramente un posto nel mio Spooky Cube.

3. Shay Cormac

Entrare come una creatura 1/1 a due colori e due mana non è eccezionale, ma Shay Cormac fa molto di più una volta sul campo di battaglia! Ho imparato ad apprezzare un po’ di hexproof, ward e simili nei Cube. Inoltre, Shay Cormac diventa enorme in qualsiasi Cube che ruota attorno all’attrito sul campo di battaglia. Con il primo incantesimo di uccisione, già lascia un 3/3, e le cose degenerano da lì. Umano, Cavaliere e Ladro sono tutti tipi di creatura potenzialmente rilevanti!

2. Senu, Protettrice dallo Sguardo Acuto

Una creatura volante con vigilanza che offre la possibilità di scambiarla per del valore quando il suo corpo non è più rilevante merita già attenzione, ma la capacità di Senu di tornare dall’esilio apre delle potenzialità davvero potenti. Queste sinergie leggendarie potrebbero non essere all’altezza degli ambienti di potere più alto, ma ci sono delle cose potenti e divertenti in gioco qui. Senu si distingue facilmente come una delle carte più attraenti di questo rilascio.

1. Esattore

Amo l’Esattore, e se fosse stato rilasciato in un set legale Standard, non ci vorrebbe molto per rendersi conto di quanto sia fastidioso far costare uno di più tutti gli incantesimi del tuo avversario per un turno! Anche se non sarà un’ottima pescata più avanti nel gioco, quanti due drop lo sono? E anche allora, l’abilità di detain è comunque potenzialmente utile. Credo che l’Esattore sia solo una carta solida che potrebbe essere molto fastidiosa da blinkare!

Per i miei gusti, MTG – Assassin’s Creed è perfetto! Ci sono delle carte Commander molto cool, molta atmosfera per i fan dell’IP di origine, e nulla di cui i giocatori incalliti di Magic avranno veramente bisogno.

DISPONIBILE A PARTIRE DAL 5 LUGLIO 2024,
ONLINE E IN NEGOZIO!

Lascia un commento