Giochi di Carte Collezionabili, News

ECCO COME OTTENERE I MEMORIAL PACK!

Ciao a tutti cari player di Digimon Card Game!

Arrivano finalmente i primi reward ottenibili tramite i Bandai Achievement Points, accumulabili tramite gli acquisti di prodotto presso i negozi appartenenti al circuito ufficiale. Naturalmente non dimenticate di avvisare il vostro negoziante di fiducia ogni volta che effettuate l’acquisto di prodotti ufficiali presso il suo store; nel caso in cui lui non sia iscritto al circuito ufficiale, potete fargli contattare direttamente Gametrade Distribuzione alla mail info@gametrade.it.

Una volta raggiunti i 150 punti (l’equivalente di 15 buste acquistate), potrete spenderli “unicamente” dalla app ufficiale (scaricabile sia su Android che IoS) e ritirare la vostra busta Special Release Memorial Pack in omaggio con il vostro primo acquisto presso il negozio selezionato!!!

Sono ammesse massimo 6 richieste per giocatore ed il ritiro, come detto sopra, deve essere accompagnato dall’acquisto anche di una sola busta di Digimon Card Game per ogni pack richiesto. Richiedi ora il kit così da essere avvisato non appena sarà disponibile presso il tuo store selezionato.

All’interno di ogni busta potrai trovare 1 carta casuale tra le 4 possibili. Affrettatevi poiché le scorte sono davvero limitate ed i kit potranno essere richiesti solo fino al 15 Marzo 2021.

Alla prossima ragazzi!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *