Giochi di Carte Collezionabili, News

Lapras-VMAX, Cinderace-VMAX e i Pokémon cromatici dell’espansione Destino Splendente del GCC Pokémon

Pokemon TCG

La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Destino Splendente, è in arrivo. Il nuovo set include più di 190 carte e oltre 100 Pokémon cromatici che faranno un figurone nel tuo mazzo. Ci sono anche oltre 30 Pokémon-V e Pokémon-VMAX dall’aspetto incredibile, pronti a infliggere un sacco di danni ai tuoi avversari. Abbiamo già dato un’occhiata ad alcune delle fantastiche carte dell’espansione Destino Splendente del GCC Pokémon, ma volevamo darti un’ulteriore anteprima del contenuto di questa espansione prima del suo arrivo il 19 febbraio 2021.

 

Lapras-VMAX

Clicca sull’immagine per ingrandire


Tanto amabile quanto titanico, Lapras-VMAX cromatico non vede l’ora di scendere in campo in tutta la sua bellezza Gigamax. Grazie ai suoi 320 PS, i tuoi avversari dovranno darsi da fare per riuscire a mandare KO questo Pokémon. Se decidi di schierare Lapras-VMAX assicurati di avere abbastanza Energia Acqua a disposizione: anche se il suo attacco Gigapompa richiede tre Energie Incolore, l’attacco infligge 30 danni extra per ogni Energia Acqua assegnata al Pokémon. Con tre Energie Acqua, la potenza dell’attacco passa da 90 a ben 180 danni. Cosa succede, invece, se assegni qualche Energia Acqua in più a Lapras-VMAX? In tal caso, le cose potrebbero mettersi davvero male per il tuo avversario.

Cinderace-VMAX

Clicca sull’immagine per ingrandire


Attenzione! Cinderace-VMAX è su tutte le furie e adesso basterà un nonnulla per far scaldare l’atmosfera a dovere. Se l’avversario provasse a infliggergli qualche danno, questo potente Pokémon Dynamax sarebbe pronto a rispondere con Contrattacco. Questo può arrecare lo stesso numero di danni inflitti a Cinderace-VMAX dal tuo avversario durante il suo ultimo turno, con l’aggiunta di altri 30. Ora dovresti essere a posto! Oppure, se in te arde il fuoco della lotta, puoi scatenare Dynapalla Infuocata di Cinderace-VMAX che non solo infligge 170 danni, ma lascia anche il Pokémon attivo del tuo avversario bruciato. Se il tuo avversario non ottiene un lancio fortunato di moneta, allora continuerà a subire danni durante la partita.

Bunnelby

Clicca sull’immagine per ingrandire


Bunnelby è pronto a scendere in campo e sfoggia una serie di grigi sullo sfondo stellato, tanto caro ai suoi colleghi Pokémon cromatici. Con Bunnelby, un Pokémon molto socievole, torna l’attacco Festa di Matti, che trae vantaggio dalla compagnia di quei Pokémon che hanno gli stessi interessi. Dopotutto, non è una festa se non è una Festa di Matti… Visto che quest’attacco infligge 20 danni per ciascun Pokémon nella tua pila degli scarti che ha Festa di Matti.

Mr. Rime di Galar

Clicca sull’immagine per ingrandire


Questo elegantissimo Pokémon non vede l’ora di farsi ammirare in tutto il suo splendore cromatico. Oltre a sfoggiare un look stracolmo di stile, Mr. Rime di Galar possiede l’abilità Mischiadanza che si rivela perfetta per tenere a bada l’avversario. Puoi infatti scambiare una delle sue carte Premio coperte con la prima carta in cima al suo mazzo durante il tuo turno. Proprio come Bunnelby, anche Mr. Rime di Galar è stato invitato alla Festa di Matti. Tuttavia, in quanto Pokémon di Fase 1 che richiede di giocare Mr. Mime di Galar prima, potrebbe rivelarsi più utile alla squadra supportando Bunnelby dalla pila degli scarti piuttosto che aspettare di essere messo in panchina.

Corviknight

Clicca sull’immagine per ingrandire


Questo Corviknight cromatico è pronto a spiegare le sue possenti ali e intimidire gli avversari con il suo aspetto cupo. Tuttavia, ciò che di questo Pokémon dovrebbe veramente incutere timore è l’attacco Ali d’Acciaio. Al costo di un’Energia Metallo e due Energie Incolore, questa potente mossa infliggerà 130 danni. In più, puoi scegliere di scartare due Energie da Corviknight per subire 100 danni in meno dagli attacchi durante il prossimo turno dell’avversario.

 

Troverai tante altre fantastiche carte come queste con l’arrivo dell’espansione Destino Splendente del GCC Pokémon, in uscita il 19 febbraio 2021.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *