Giochi di Carte Collezionabili, Magic The Gathering, News

The Brothers’ War: Guida all’acquisto

Joker - Banner The Brothers Guida Acquisto

SCEGLI IL PRODOTTO ADATTO A TE E SCOPRI LE CARTE ESCLUSIVE.

La Guerra dei Fratelli era una storia perduta tra miti e leggende… … fino a ora. L’11 novembre potrai riviverla al meglio!

La Guerra dei Fratelli contiene 101 carte comuni, 80 non comuni, 63 rare e 23 rare mitiche. Tre rare e tre rare mitiche sono carte bifronte con combinare. La Guerra dei Fratelli contiene inoltre 10 terre base e 10 terre base mecha con illustrazione completa.

I Phyrexiani hanno messo radici a Dominaria mentre viene svelato uno sconvolgente agente dormiente. Ora uno stremato eroe deve viaggiare indietro nel tempo per scoprire come sconfiggere i più grandi villain di Magic. Assisti all’inizio di una storia che si snoda su diversi piani e di cui i fan parleranno per molti anni a venire.


ARTEFATTI RETRO’

La Guerra dei Fratelli si combatté nell’antichità. Ogni busta contiene un altro piccolo pezzo della storia di Magic: 63 artefatti provenienti da tutto il passato di Magic, con bordo retrò. Alcuni appaiono per la prima volta con bordo retrò e altri sono invece già comparsi, ma sono tutti pronti per trovare un posto nel tuo mazzo preferito.

ARTEFATTI SERIALIZZATI

Ci sono 63 artefatti retrò: 18 non comuni, 30 rari e 15 rari mitici. Ogni busta dell’espansione e per draft contiene un artefatto retrò. Anche le Collector Booster contengono artefatti retrò. Puoi leggere qui sotto per i dettagli dei prodotti.

Tutti i 63 artefatti retrò hanno anche una versione serializzata. Gli artefatti serializzati presentano nuove illustrazioni che mostrano i primi schemi di quelle che sarebbero diventate le illustrazioni definitive. Gli artefatti serializzati sono presenti esclusivamente nella versione con bordo retrò. Sono anche disponibili nelle buste per l’espansione, per draft e Collector Booster, in cui sia gli artefatti serializzati che quelli retrò possono apparire in versione foil e non foil

Ogni busta dell’espansione e per draft contiene un artefatto retrò o un artefatto serializzato. Il 66% delle volte è una carta non comune, è una rara il 27% delle volte e una rara mitica circa il 7% delle volte. A prescindere dalla rarità dell’artefatto, sarà un artefatto serializzato un sesto delle volte.

(Nello slot jolly, circa il 24% delle buste dell’espansione di La Guerra dei Fratelli contiene un artefatto retrò o serializzato extra.)

TERRE BASE FULL ART

Urza e Mishra hanno costruito enormi macchine da guerra per le loro battaglie, e puoi ammirare ogni sorta di queste costruzioni nelle terre base mecha. Ci sono dieci terre mecha, due per ogni tipo di terra base. Puoi trovare le terre mecha sia in versione foil che non foil nelle buste dell’espansione e per draft di La Guerra dei Fratelli. Circa un quarto delle buste per draft e dell’espansione di La Guerra dei Fratelli contiene una terra base mecha. Troverai sempre una terra base mecha foil nelle Collector Booster di La Guerra dei Fratelli.

ALTRE CARTE SPECIALI

Perchè svelare tutte le sorprese? Potrete trovare gli Autobot, le carte TRASFORMERS (Sì, proprio loro.. quelli della Hasbro!), per la prima volta nella storia CARTE SERIALIZZATE NUMERATE in edizione da 1 a 500, Carte Full Art e Borderless!

SCEGLI IL PRODOTTO PIU’ ADATTO A TE!

Che sia un Pre-Release Kit, un mazzo Commander, un Booster Box oppure un set collezionistico.. noi del Joker non ti lasceremo a mani vuote!

DISPONIBILE A PARTIRE DAL 11 NOVEMBRE 2022,
PRENOTABILE SIA IN NEGOZIO SIA ONLINE GIA’ DA ORA!

Lascia un commento