Giochi di Carte Collezionabili, News, One Piece

Le 10 carte più costose di OP-04

Le 10 carte più costose di OP-04 - Jokers Lair

“Kingdoms Of Intrigue è il quarto set nel popolare gioco di carte One Piece, e presenta personaggi tratti dagli archi narrativi altamente acclamati di Alabasta e Dressrosa, compresa la prima apparizione di Gear Fourth Bounce-Man Monkey D. Luffy nel gioco di carte.

Caratterizzato da sei diversi leader in OP-04, ognuno con la sua art alternative che è un po’ più difficile da trovare, queste carte tendono a essere alcune delle più costose nel set. Se ne trovi una, assicurati di conservarla per.. flexxarla agli amici!

(Questa lista utilizza i prezzi USA da TCGPlayer, che sono soggetti a cambiamenti.)

10. Monkey.D.Luffy (Arte Alternativa) – $35.53

Bounce-Man fa la sua prima apparizione nel One Piece Card Game. Non solo l’arte in questa versione alternativa è incredibile, ma la carta stessa è una delle chiavi per il leader Rebecca presente in OP-04.


9. Yamato (Arte Alternativa) – $39.41

Yamato ha ottenuto il proprio mazzo starter con ST-09, e anche se la carta del leader ha un potente effetto che potenzia il tuo Yamato ogni volta che il tuo totale di punti vita è inferiore a due, le carte incluse erano mediocri per dirlo in modo gentile.

Non avevano alcuna vera sinergia tra di loro, essendo una combinazione di tipi diversi, e mancavano gravemente di una carta di punta per il mazzo. Con OP-04, i giocatori hanno ottenuto un nuovo Yamato che svolge questo ruolo, e l’arte è davvero fantastica.


8. Sanji (Arte Alternativa) – $47,25

Uno dei cuochi più affascinanti che ci siano mai stati riceve un’altra arte alternativa ancora migliore. Questa volta, indossa il suo abito da sposa bianco su bianco dall’arcata dell’Isola Whole Cake. I suoi calci infuocati coprono l’intera arte della carta, aggiungendo una sottile combinazione al già giallo della carta.

Questa carta manterrà il suo prezzo per un bel po’ di tempo, poiché questo Sanji diventa un ottimo aggiunta alla maggior parte dei mazzi gialli nel gioco. È un peccato che non possa essere cercato da Nami, poiché non è elencato come tipo “Pirati di Cappello di Paglia”.


7. Queen (Arte Alternativa) – $47,95

Fino a OP-04, ogni gruppo presente nel One Piece Card Game, esclusi i Pirati di Cappello di Paglia e la Marina, aveva solo due diversi personaggi da ogni gruppo come leader. I Pirati del Regno Animale sono il primo gruppo a unirsi al gruppo dei tre leader con Queen.

Ogni fan di One Piece può concordare sul fatto che Queen sia uno dei peggiori personaggi dell’arco di Wano, ma non si può negare la potenza della sua abilità da leader, combinata con la possibilità di utilizzare alcune delle carte più potenti da OP-03, rende questo leader una delle carte più costose nel set.


6. Nefeltari Vivi (Arte Alternativa) – $51.13

Al solo vedere questa carta, la maggior parte delle persone può concordare sul fatto che si tratta di una delle migliori arti da leader mai stampate. Bandai ha stampato leader con arte alternativa come disegni Manga dei personaggi presenti, ma in OP-04 hanno deciso di dare a ciascuno un’arte unica con il proprio equipaggio alle spalle.

Essendo la Principessa di Alabasta e non una piratessa, Vivi non ha un equipaggio, ma è considerata una Piratessa di Cappello di Paglia da tutti nel gruppo. L’arte li mostra tutti con le braccia alzate per mostrare a Vivi che è uno di loro mentre lasciano Alabasta.


5. Trafalgar Law (SP) – $60.67

Come ogni altro set del One Piece Card Game, OP-04 presenta un set di carte da lotteria difficili da ottenere. Queste carte sono tutte arte alternative per OP-01 Boa Hancock, OP-02 Magellan, OP-02 Edward Newgate, OP-02 Sakazuki e OP-01 Trafalgar Law.

Questa copia di Trafalgar Law è un’altra arte alternativa che ogni fan di Law vorrà collezionare, un obiettivo molto costoso per iniziare. È la massima rarità di questa versione estremamente giocabile di Law. Che tu sia un giocatore hardcore di Law o intenzionato a costruire un mazzo Issho, è meglio prenderla il prima possibile.


4. Boa Hancock (SP) – $79.03

Proprio come la carta di Trafalgar Law presente in questo set booster, Boa Hancock è un’altra costosa carta da lotteria. Anche se questa Hancock non è stata utilizzata molto recentemente, è comunque considerata uno dei migliori bloccatori nel gioco, poiché può fare da attaccante, tutto mentre ti fa pescare carte extra.

Essendo uno dei personaggi più popolari di One Piece, non sorprende che i fan siano disposti a pagare cifre esorbitanti per un’altra arte alternativa della capitana delle Piramidi Kuja.


3. Donquixote Doflamingo (Arte Alternativa) – $102.43

Doflamingo è stato prolifico nel One Piece Card Game. Con quattro diverse carte di personaggi stampate a partire da OP-04, eguaglia il protagonista, Monkey D. Luffy, per il numero di carte stampate nel gioco.

Ricevendo la sua seconda carta da leader, Doflamingo prende il sopravvento in OP-04 introducendo il resto del suo equipaggio di pirati, posando dietro al loro capitano nella versione alternativa di Doflamingo verde/viola. Essendo quella specifica combinazione di colori, si aprono opportunità per giocare tutte le carte “FILM”, rendendo questa la versione più popolare per costruire il suo mazzo.


2. Rebecca (Arte Alternativa) – $106.78

Fino a OP-04, ogni leader a doppio colore aveva solo quattro carte vita a disposizione. Questo è stato fatto per equilibrare il gioco per i leader di colore singolo a causa della restrizione del colore del gioco che afferma che è possibile includere solo carte del colore del tuo leader.

Sia Vivi che Rebecca sono leader a doppio colore con cinque carte vita. Il trucco è che questi leader non possono attaccare, ma ciò non significa che Rebecca non sia un mostro assoluto.

Indiscutibilmente uno dei migliori mazzi nel meta di OP-04, il suo pool di carte di Dressrosa introdotte in questo set booster è così potente che il suo prezzo da leader è una delle carte più costose nell’intero set.


1. Sabo (Arte Alternativa) (Manga) – $349.98

Ogni set booster contiene una carta Manga Rara nascosta tra i suoi pacchetti, e il Flame Emperor Sabo è il vincitore del trattamento Manga in Kingdoms Of Intrigue. La cosa migliore delle carte Manga è l’inclusione di alcuni dei momenti più iconici con quel personaggio, e Sabo non fa eccezione. Si può vedere il meraviglioso momento in cui Luffy si riunisce con suo fratello da tempo perduto.

Non solo questa carta ti costerà un occhio della testa da sola, ma Sabo è un must in ogni mazzo di Rebecca, quindi se sei un giocatore di Rebecca al massimo della rarità, allora dimentica di completare il mazzo a meno che tu non abbia tonnellate di Berry da spendere su di essa…”

VI ASPETTIAMO ANCHE IN NEGOZIO!

Lascia un commento